Il nostro parco veicolare è composto da 180 automezzi di proprietà suddivisi in autoarticolati , motrici tre assi e motrici due assi, tutti di ultima generazione, con una disponibilità di carico dagli 8 ai 33 pallets.
La flotta, costituita da automezzi Euro 5 ed Euro 6, viene aggiornata costantemente con veicoli all’avanguardia che garantiscono sicurezza sulla strada ed affidabilità, inoltre riducono al minimo l’impatto ambientale. Tutti i ns. automezzi sono affidati ad autisti direttamente dipendenti per garantire affidabilità, precisione e puntualità nel lavoro.
Quasi tutti i veicoli sono Volvo e sono coperti da contratto di assistenza h24.
Tutti gli automezzi sono dotati di cella isotermica con certificazione ATP per il trasporto di derrate alimentari, di gruppo frigorifero per il trasporto di prodotti freschi e surgelati per assicurare la continuità della catena del freddo, di termo-registratore per la verifica e la stampa della temperatura all’interno della cella anche da remoto, di sponda idraulica, di sistema satellitare per il controllo della posizione del mezzo ed il controllo da remoto dell’apertura delle porte della cella; inoltre tutti i mezzi sono dotati di transpallet elettrico per la movimentazione del carico.
I nostri mezzi rappresentano una sorta di biglietto da visita, prestiamo molta cura alla loro manutenzione sia dal punto di vista estetico che ovviamente da quello tecnico, la stessa cura che mettiamo poi in ogni ambito del nostro lavoro.
I nostri automezzi sono sottoposti a manutenzione periodica presso le officine autorizzate affinché il parco veicoli sia sempre in condizioni ottimali per offrire il massimo livello di affidabilità e sicurezza e per ridurre al massimo disservizi per la clientela e tempi di fermo del mezzo.
Presso la ns. sede disponiamo di una officina/carrozzeria che gestisce le piccole riparazioni di carrozzeria e di meccanica ai nostri automezzi anche su frigo e sponda ed è sempre pronta ad intervenire in caso di necessità su strada
La ns. Azienda assicura la più rigorosa pulizia dei mezzi sia all’interno della cella, nel rispetto delle normative igieniche, che all’esterno per l’aspetto esteriore dei mezzi